Consulenza di Pranic Feng Shui
​
La condizione energetica di un luogo, sia esso la casa o il posto di lavoro, influisce sulla vita, sulla salute, sulla ricchezza e sulla felicità. Può influenzare psicologicamente, spiritualmente e finanziariamente. Con la consulenza di Pranic Feng Shui, la scienza del posizionamento dell'energia positiva, si potrà modificare efficacemente le condizioni energetiche delle vostre case e dei vostri uffici per attrarre e creare ambienti armoniosi, prosperi, felici e sani, e neutralizzare le energie negative nei vostri ambienti senza modificarne la struttura architettonica.
Verranno analizzati:
-
le proprietà delle direzioni e utilizzare la direzione giusta per ottenere prosperità e abbondanza.
-
Utilizzare la direzione corretta per aumentare l'energia spirituale della vostra casa
-
Analizzati gli effetti di certe forme, oggetti e mobili nelle stanze sull'energia del posto
-
Consigliati piccoli interventi di design a bassissimo impatto economico per portare gioia, successo e abbondanza nella vostra casa e nel vostro posto di lavoro
-
le soluzioni per neutralizzare un cattivo Feng Shui
La consulenza è pensata per chi è interessato ad intervenire sulla propria casa o il proprio posto di lavoro in modo che sia in completa armonia con la natura e che porti salute, ricchezza, felicità e spiritualità.
Come funziona:
1 - tramite planimetria e immagini del luogo si fa uno studio preliminare della situazione energetica
2 - seguirà poi un intervento in loco da 1 ora per le prime modifiche energetiche e verranno comunicati i possibili interventi di modifica in casa (non strutturali e di bassissimo impatto economico e se strettamente necessari)
3 - seguirà un intervento energetico a distanza per guarire le condizioni sistemiche e gli schemi energetici negativi del luogo
4 - infine ci sarà un ultimo interventi in loco da 1 ora per le rifiniture energetiche
​
Costo: 350 euro
(il prezzo potrebbe variare in caso di interventi energetici più consistenti e molto rari e verrà comunicato nello studio preliminare, il cliente potrà poi accettare e meno di eseguire la consulenza)