top of page
BPH.jpg

Chi Siamo

Centro ufficiale per l'insegnamento e la diffusione del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga

 

Si propone di formare i Pranic Healers in tutta Italia, seguendo un percorso di atto a garantire la abilità e la professionalità di ciascun operatore.

I docenti sono professionisti qualificati nonché istruttori Pranic Healers, certificati dall’Institute for Inner Studies di Manila; 

Il nostro programma, predisposto secondo un calendario annuale, prevede la possibilità di:

trattamenti pranici ogni giorno, prenotando previamente;

seminari di insegnamento del Pranic Healing nei vari livelli, della durata di un weekend;

corsi su vari argomenti riguardanti il campo delle energie e della spiritualità, ideati da Master Choa Kok Sui;

  • un incontro settimanale di esercitazione pratica per gli allievi, che vengono assistiti e guidati personalmente, con meditazione finale, aperta anche agli esterni;

  • sessione settimanale per la pratica dell’Aratic Yoga;

  • lezioni speciali per l’approfondimento di argomenti esoterici avanzati;

  • ed infine la scuola internazionale per Associated e Certified Pranic Healer ufficiale dell'Institute for Inner Studies fondato dal Maestro Choa Kok Sui, articolata in incontri nei fine settimana.

 

Per frequentarci non è richiesta alcuna conoscenza o titolo specifico.

Saremo dunque lieti di accogliere chiunque voglia scoprire gradualmente la potenza delle proprie energie, e darvi così l’opportunità di sperimentare un’altra forma profonda di amore.

IMG_20211027_165810.jpg

Gianluigi Perruso
Presidente e Fondatore

Gianluigi Perruso è Istruttore certificato di Pranic Healing e Superbrain Yoga si occupa di guarigione energetica e spiritualità, diventando presidente di Pranic Healing Italia, centro di Pranic Healing e Arhatic Yoga; autore del libro "l'Illuminazione"; da più di 20 anni insegna meditazione e tecniche di auto realizzazione. Ingegnere Gestionale e Analista e Controller di Gestione aziendale. Dall’età di 12 anni inizia a studiare testi riguardanti discipline energetiche ed esoteriche tra le più varie come quelli scriti da Blavatsky, Bailey, Leadbeater, Powell, Steiner, Kardec, Weiss, Bardon, ecc... Inizia a interessarsi verso i 16 anni alle pratiche meditative, verificando in poco tempo innumerevoli tipi di meditazione: da quelle mantriche buddiste a quelle trascendentali, energetiche e basate sul respiro e sui mudra, fino ad arrivare a quella sui Cuori Gemelli. Contemporaneamente dopo otto mesi di terapia regressiva personale, nel 2002/2003 consegue la Specializzazione in Stati Alterati di Coscienza e Ipnosi Regressiva. Si indirizza poi in pratiche di guarigione energetica e psicofisica, radioestesia e cristalloterapia. Segue con successo i corsi di Pranic Healing 1-2-3, Autodifesa Psichica, Super Brain Yoga e Pranic Healing con Cristalli, Meditazione per l'unione con l'Anima, Kriyashakti, Pranic Management ed altri corsi di specializzazione nel campo dell'Energia sottile. Diventa Arhatic Yogi da marzo 2007, conseguendo il livello senior nel 2015. Ha conseguito il titolo di International Certified Pranic Healer  n. 682 presso The Institute for Inner Studies.

bottom of page